Fondatore: Antonio Zanotti fr. capp.
Associazione Nevè Shalom Nel Mondo
PROMOZIONE DI PROGETTI DI SVILUPPO IN INDIA

LA NOSTRA MISSIONE
__________________

L’Associazione Nevé Shalom nel Mondo nel Mondo nasce nel 2001 per opera di Padre Antonio Zanotti, con l’obiettivo di promuovere in India interventi di solidarietà a favore delle categorie sociali a maggiore rischio di emarginazione. Gli scopi specifici dell’organizzazione sono di rafforzare i vincoli di amicizia tra Italia ed India, promuovendo e realizzando progetti di autosufficienza e sensibilizzando gli Italiani nei confronti dei problemi e delle condizioni di sottosviluppo presenti nel mondo.

A tal proposito i progetti avviati nel sud-est dell’India, a Eluru – Andhra Pradesh -, volgono allo sviluppo sociale, culturale ed economico e al miglioramento della condizione femminile e dell’infanzia

LAVORIAMO PER
__________________

  • Combattere l’analfabetismo e l’abbandono scolastico
  • Ridurre il numero di minori esposti agli abusi e allo sfruttamento
  • Combatterele malattie infettive, in particolare l’HIV/AIDS
  • Aumentare sempre di più gli iscritti ai corsi di orientamento professionale

SOSTIENICI! DONA IL TUO 5X1000

INFO LINE ADOZIONI: +39 0363 914 365

Jaisal

Centro Professionale

Centro di formazione professionale nel quale organizziamo diversi corsi per imbianchini, elettricisti, idraulici, muratori, fabbri, meccanici, informatici. I corsi sono rivolti ai giovani disoccupati dei villaggi vicini.

Casa Zikkaron

Casa degli Italiani

Immobile destinato all’accoglienza dei volontari Italiani che desiderano vivere un’esperienza in loco.

Porta della Vita

Centro Medico

Piccolo centro medico nel quale, con scadenza mensile, vengono garantite gratuitamente visite mediche e azioni preventive su igiene, salute e distribuzione periodica di beni di prima necessità.

Eventi benefici a favore dell’associazione

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.